Dukascopy - dukascopy.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderator: riccardo1981

Enthroned

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Post by Enthroned » 12/08/2017, 21:30

nagsul wrote:
12/08/2017, 17:13
Sette mesi di studio ha detto prima.. credo che abbia saltato il capitolo sul MM
no non l'avevo letto questo...al finale sono scelte sue :)
anche se li consiglio di leggere le 5 fasi del trader che ho postato nella sezione "fate il vostro bilancio" ^_^
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...

Sponsor

Sponsor

Enthroned

Re: indicatore cluster delta per la jForex di Dukascopy

Post by Enthroned » 13/08/2017, 18:38

Qualcuno mi saprebbe dire come potrei utilizzare tale indicatore per la jForex?

http://my.clusterdelta.com/download_platform

oppure se ce un indicatore simile per la jForex...accetto consigli per altre alternative,grazie in anticipo
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...

Enthroned

Post by Enthroned » 13/08/2017, 20:42

ho trovato questo per la jForex con un costo di 199$ cosa ne pensate?

http://www.jforexrobot.cz/en/marketprofile

vale la pena acquistarlo?
è il market profile...credo che non avrebbe senso usare anche il volume profile nel forex correggetemi se sto sbagliando...il volume profile ha un costo di 99$ poi quanto siano affidabili questi indicatori non ne ho la piu pallida idea...se ce un modo per verificare tale validità ve ne sarei grato :)

nagsul

Post by nagsul » 14/08/2017, 0:25

ritengo sia un'ottima fonte di guadagno per chi lo vende

Nightrader

Post by Nightrader » 14/08/2017, 9:41

Enthroned wrote:
13/08/2017, 20:42

è il market profile...credo che non avrebbe senso usare anche il volume profile nel forex correggetemi se sto sbagliando...il volume profile ha un costo di 99$ poi quanto siano affidabili questi indicatori non ne ho la piu pallida idea...se ce un modo per verificare tale validità ve ne sarei grato :)
Come lo utilizzeresti esattamente?
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."

Enthroned

Post by Enthroned » 14/08/2017, 9:57

nagsul wrote:
14/08/2017, 0:25
ritengo sia un'ottima fonte di guadagno per chi lo vende
quindi sarebbe da non prendere in considerazione neanche il market profile?
ho provato a usare la demo ma sinceramente mi rallenta di molto la piattaforma sia con la jforex che con la jforex3...
Nightrader wrote:
14/08/2017, 9:41
Enthroned wrote:
13/08/2017, 20:42

Come lo utilizzeresti esattamente?
con il volume profile mi son posto la domanda che non avrebbe senso a usarlo...il market profile lo userei nel forex per individuare il poc e le zone di value area...ma non so se sono attendibili i dati che fornisce e da dove li prenda.

Post Reply