robot gratuito - unitedforextraders.com

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

robot gratuito - unitedforextraders.com

Messaggioda PierGaetano » 07/02/2017, 11:55

iniziate da qui
http://unitedforextraders.com/free-trial-it/
Qualche dettaglio in piu':
questo e' il mio conto reale in AxiTrader:
https://www.mql5.com/en/signals/229307
Il robot in questione opera solo sul forex (ne esistono di simili forniti dallo stesso provider per metalli ed indici) e la logica e' quella della martingala a griglia (dal segnale sul mio conto la logica si capisce: le posizioni sono aperte in ambo le direzioni e le posizioni che vanno in perdita sono coperte da ulteriori posizioni nella stessa direzione con peso piu' alto che alla lunga si chiudono anche loro con TP che viene man mano spostato all'aperura delle posizioni successive. Il drawdown massimo che ha raggiunto il mio conto in 5 mesi e' il 22%).
La cosa importante e avere sul conto almeno 3000 euro per coppia tradata (per stare ancora piu' tranquilli anche di piu') ma esiste gente che rischia molto tipo 1000 a coppia e so che in alcuni casi con questo fattore di rischio il conto si brucia.
Non si diventa ricchi ma come vedi dalla rendite % dei vari mesi il metodo funziona.
Una cosa importante: il robot non costa nulla a te, la societa' che lo fornisce guadagna 1 pips per ogni posizione sia in gain che in loss e che viene preso dallo spread quindi in pratica lo paga il broker.
Prima di usare un conto reale si fa un periodo di 30 giorni conto demo ma e' necessario server sul cloud (eventualmente Amazon lo da gratis per un anno ) o di pc collegato 24/5 (sconsigliato in conto reale).
Durente il referendum BREXIT questo robot girava su un conto di 5000 GBP ed e' sopravvissuto.
PierGaetano

Pubblicità

Pubblicità

Torna a Il forex sul web

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio