trade12 - trade12.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Re: trade12 - trade12.com

Messaggioda ghibli35 » 02/03/2017, 20:17

Proverò a contattare domani. Si il credito può essere vincolante. Puoi chiedere di fartelo tirare via. A me non mi ha ancora contattato nessuno spero che qualcuno lo faccia almeno si chiarirebbe un po' la situazione.
Di sicuro sto sconsigliando a tutti di utilizzare Trade12. Ma si è sempre pronti a ricredersi (difficile in casi come questo) se dietro vi è una logica non truffaldina, come sembrerebbe apparire.
ghibli35

Pubblicità

Pubblicità

Messaggioda pereubu66 » 06/03/2017, 13:31

mi hanno chiamato per incrementare il capitale
ho detto che lo faro' non appena mi restituiscono quello che ho versato
nel conto...pazzesco !
:no:
pereubu66

Messaggioda Cri71 » 06/03/2017, 14:41

pereubu66 ha scritto:mi hanno chiamato per incrementare il capitale
nel conto...pazzesco !

Se non sono indiscreto quanto hai versato? Scrivimi anche in pvt se non vuoi pubblicamente.
Cri71

Messaggioda Cri71 » 06/03/2017, 14:52

Cri71 ha scritto:
pereubu66 ha scritto:mi hanno chiamato per incrementare il capitale
nel conto...pazzesco !

Se non sono indiscreto quanto hai versato? Scrivimi anche in pvt se non vuoi pubblicamente.

Immagine

Se interessasse a qualcuno da investing.com
Cri71

Messaggioda Cri71 » 06/03/2017, 21:43

ghibli35 ha scritto:Proverò a contattare domani. Si il credito può essere vincolante. Puoi chiedere di fartelo tirare via. A me non mi ha ancora contattato nessuno spero che qualcuno lo faccia almeno si chiarirebbe un po' la situazione.
Di sicuro sto sconsigliando a tutti di utilizzare Trade12. Ma si è sempre pronti a ricredersi (difficile in casi come questo) se dietro vi è una logica non truffaldina, come sembrerebbe apparire.

Ma non sai come sono stato trattato male quando ho chiesto appunto di togliermi il credito perché non riuscivo a versare più.. e a dire il vero che non avevo nemmeno chiesto, ma mi è stato proposto, ora pretesto e ricatto da non poter chiudere il conto ma per poterlo fare dovrei aprire tipo 1500 lotti che dicono essere la condizione di un contratto mai sottoscritto, nessuna condizione contrattuale o proposta letta prima di aprire questo credito. Pazzesco.
Cri71

Messaggioda ghibli35 » 08/03/2017, 17:33

Cri71 ha scritto:
ghibli35 ha scritto:Proverò a contattare domani. Si il credito può essere vincolante. Puoi chiedere di fartelo tirare via. A me non mi ha ancora contattato nessuno spero che qualcuno lo faccia almeno si chiarirebbe un po' la situazione.

Ma non sai come sono stato trattato male quando ho chiesto appunto di togliermi il credito perché non riuscivo a versare più.. e a dire il vero che non avevo nemmeno chiesto, ma mi è stato proposto, ora pretesto e ricatto da non poter chiudere il conto ma per poterlo fare dovrei aprire tipo 1500 lotti che dicono essere la condizione di un contratto mai sottoscritto, nessuna condizione contrattuale o proposta letta prima di aprire questo credito. Pazzesco.

Ciao scusa la domanda indiscreta... 1500 lotti ma che credito ti hanno dato?
Anche a me il mio "account" mi ha dato un credito senza vincoli (lui diceva, per esperienza li ho sempre rifiutati) ed è di 1500.
ghibli35

Messaggioda Cri71 » 08/03/2017, 18:43

ghibli35 ha scritto:
Cri71 ha scritto:

Ciao scusa la domanda indiscreta... 1500 lotti ma che credito ti hanno dato?
Anche a me il mio "account" mi ha dato un credito senza vincoli (lui diceva, per esperienza li ho sempre rifiutati) ed è di 1500.

Mi hanno dato 10mila di credito e proprio casualmente pochi minuti fa mi contattano che per sbloccare il conto devo versare appunto questi 10mila . Che gli andassero in chemioterapia tutti i soldi che si fottono!!! Mi attivo con altri broker seri che è meglio. STATE LONTANI DA TRADE12 e famiglia !!! Ti danno un credito virtuale per operare e poi se non li versi veramente non ti permettono di prelevare o chiudere e riprenderti i tuoi. Ci sarà un destino anche per voi .... merde!!!!!!!
Cri71

Messaggioda mariobelfi » 10/03/2017, 18:09

Cri71 ha scritto:Mi hanno dato 10mila di credito e proprio casualmente pochi minuti fa mi contattano che per sbloccare il conto devo versare appunto questi 10mila . Che gli andassero in chemioterapia tutti i soldi che si fottono!!! Mi attivo con altri broker seri che è meglio. STATE LONTANI DA TRADE12 e famiglia !!! Ti danno un credito virtuale per operare e poi se non li versi veramente non ti permettono di prelevare o chiudere e riprenderti i tuoi. Ci sarà un destino anche per voi .... merde!!!!!!!

Salve Cri71. Se mi permetti una domanda. Ma tu hai depositato 10mila euro, ti hanno dato il bonus del 100% e non riesci a ritirarlo, o non riesci a ritirare quello che hai depositato? Perché io opero con loro da tempo e non mi risulta che ti diano un credito virtuale senza depositare. Se poi vuoi ritirare il bonus che ti hanno dato mi pare normale che devi fare un numero di lotti.
mariobelfi

Messaggioda Santomar » 10/03/2017, 18:55

Come ho scritto anche nei commenti precedenti, il mio scopo non è di farvi cambiare idea per quanto riguarda il trading con trade12 ma volevo solo scrivere la mia opinione in merito. Forse qualcuno di voi ha veramente perso qualcosa operando ma di sicuro io non mi posso condizionare da persone che non hanno mai operato con questo broker. Ecco perché non prendo in considerazione alcuni dei commenti scritti dalle persone. Personalmente ho avuto un’esperienza buona con questo broker e vi metto in allegato la prova di questa esperienza. Poi chi non lo vuole accettare questo fatto è perché ha deciso che non si vuole convincere e vuole andare avanti a scrivere commenti negativi ipotizzati.
Allegati
Prelievo.png
Prelievo.png (57.88 KiB) Osservato 46 volte
Santomar

Messaggioda Cri71 » 10/03/2017, 19:20

mariobelfi ha scritto:
Cri71 ha scritto:Mi hanno dato 10mila di credito e proprio casualmente pochi minuti fa mi contattano che per sbloccare il conto devo versare appunto questi 10mila . Che gli andassero in chemioterapia tutti i soldi che si fottono!!! Mi attivo con altri broker seri che è meglio. STATE LONTANI DA TRADE12 e famiglia !!! Ti danno un credito virtuale per operare e poi se non li versi veramente non ti permettono di prelevare o chiudere e riprenderti i tuoi. Ci sarà un destino anche per voi .... merde!!!!!!!

Salve Cri71. Se mi permetti una domanda. Ma tu hai depositato 10mila euro, ti hanno dato il bonus del 100% e non riesci a ritirarlo, o non riesci a ritirare quello che hai depositato? Perché io opero con loro da tempo e non mi risulta che ti diano un credito virtuale senza depositare. Se poi vuoi ritirare il bonus che ti hanno dato mi pare normale che devi fare un numero di lotti.

Voglio chiudere ogni rapporto con quella gente e non posso. Questo perché sono vincolato con del credito o bonus che sia tanto non mi importa. Ovviamente a sto punto non intendo più versare perché saranno sequestrati anche quelli. Ma soprattutto non verso più perché quelle società e il loro sito non possono contattare o avere rapporti economici con l'italia come da comunicato ben chiaro consob e non scritto sul loro sito, quindi ora o mi rendono il mio capitale disponibile e la chiudiamo qui bonariamente oppure partono denunce a raffica e non solo in Italia. Poi vediamo se è meglio perdere 10mila per un cliente solo o l'introito dei polli italiani come me che ci sono cascati perché andrò fino in fondo con sta storia.
Cri71

PrecedenteProssimo

Torna a Pareri sui Broker