Inesperto in cerca di aiuto

Se sei al primo messaggio in questo forum questa è la sezione giusta per presentarsi

Moderatore: carlo10

Inesperto in cerca di aiuto

Messaggioda StefanoG » 19/05/2017, 17:29

Salve! Mi chiamo Stefano, premetto che non sono affatto esperto in materia di trading, mi piacerebbe imparare ed ho sempre rimandato a causa di mancanza di tempo!
Ho scoperto questo forum, perchè cercavo informazioni su FXCMarkets, dove poco prima di Pasqua mi son fatto convincere ad iscrivermi a valle di diverse telefonate, ho versato 200 euro, come diverse persone di cui ho letto i messaggi e poi sono arrivato a 1030 euro in totale, fermandomi proprio perchè ho letto i vostri commenti negativi! Ho constatato che l'approccio e le modalità sono state per tutti uguali.
Non vorrei farvi perdere tempo, ma vi chiedo aiuto, non so come agire in quanto ho sempre fatto tutto su indicazione del consulente che mi chiamava!
Qualcuno può spiegarmi come fare a chiudere le posizioni aperte, ho una negatività di circa 900 euro, così facendo non perderei quasi nulla del capitale!
Chiedo se c'è la possibilità di poter contattare qualcuno che mi guidi, magari per e-mail o telefonicamente, e poi raccontare qui quanto fatto per essere di aiuto ad altri!
Grazie
StefanoG

Re: Inesperto in cerca di aiuto

Messaggioda carlo10 » 20/05/2017, 13:36

Benvenuto, mi dispiace per l'accaduto. Meglio se provi a chiedere aiuto direttamente nella sezione dedicata al broker dove probabilmente altri utenti sono nella stessa situazione e sapranno aiutarti meglio: fxcmarkets-com-t2878-60.html
carlo10

Torna a Presentazioni

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio