Problemino con EA semplice

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico

Moderatore: Dainesi

Problemino con EA semplice

Messaggioda marosalv » 10/04/2017, 16:29

Salve a tutti, sono nuovo del forum e premetto in anticipo di scusarmi per i miei eventuali errori... Cmq ho scritto un programma giusto per imparare e infarinarmi un po' sulla programmazione in mql4 sul trading system accennato da un noto trader, consiste nel vedere un mercato dalle 8 alle 9 e con la candela che se ne crea si usa per aprire delle posizioni a loro volta buy se si alza e sell se scende.. abbastanza semplice da poterci provare penso io.... Ma nel backtasting non apre nemmeno una posizione e vorrei capire insieme a voi, magari postando il codice, come mai o che cosa sbaglio, magari il problema sta nella logica o semplicemente nella sintassi.
Se sei arrivato fin qui a leggere ti ringrazio allora
marosalv

Re: Problemino con EA semplice

Messaggioda marosalv » 12/04/2017, 6:52

Nessuno che può aiutare? Posso spiegarvi meglio anche parti del programma se volete
marosalv

Re: Problemino con EA semplice

Messaggioda marosalv » 13/04/2017, 14:01

Penso di aver capito ma non so come poter risolvere per il backtasting uso la funzione __DATETIME__ per sapere che ore sono ma nel test ritorna comunque l'ora attuale e non quella relativa al test come risolvo? Per favore rispondete
marosalv

Torna a Metatrader - Expert Advisor - MQL

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio