Le problematiche degli Stop Loss

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatori: riccardo1981, Dainesi

Re: Le problematiche degli Stop Loss

Messaggioda geronimo » 06/04/2017, 18:45

Bellerofonte ha scritto:Aggiungo a quanto sopra che ho seguito con attenzione l'esperienza di Teschio, un utente del forum.

Anche lui era un neofita ed il suo approccio non è stato diverso dal mio, faceva domande a chi, forse, ne sapeva più di lui.

Poi ho notato come lo stesso, da un certo momento in poi, ha acquisito una certa baldanza e più che fare domande ha iniziato a dare risposte.

Mi è molto dispiaciuto, alla fine, vedere come lo stesso ha deciso di mollare la barca, perché le cose non gli sono andate troppo bene.

Ecco, è per questo che io voglio portare avanti la fase delle domande più a lungo possibile.

Il mio obiettivo è sopravvivere al mercato e per fare questo le vostre risposte, ognuno con il suo punto di vista, arricchiscono il mio percorso.

Vi ringrazio ancora.

ti ho inviato un MP....ricevuto ?
geronimo

Messaggioda geronimo » 06/04/2017, 22:32

geronimo ha scritto:
Bellerofonte ha scritto:Aggiungo a quanto sopra che ho seguito con attenzione l'esperienza di Teschio, un utente del forum.

Anche lui era un neofita ed il suo approccio non è stato diverso dal mio, faceva domande a chi, forse, ne sapeva più di lui.

Poi ho notato come lo stesso, da un certo momento in poi, ha acquisito una certa baldanza e più che fare domande ha iniziato a dare risposte.

Mi è molto dispiaciuto, alla fine, vedere come lo stesso ha deciso di mollare la barca, perché le cose non gli sono andate troppo bene.

Ecco, è per questo che io voglio portare avanti la fase delle domande più a lungo possibile.

Il mio obiettivo è sopravvivere al mercato e per fare questo le vostre risposte, ognuno con il suo punto di vista, arricchiscono il mio percorso.

Vi ringrazio ancora.

ti ho inviato un MP....ricevuto ?

.hai capito l'importanza dell'autosomiglianza ?????????????????????''''''''.
geronimo

Messaggioda Bellerofonte » 07/04/2017, 16:35

Ti sono grato Geronimo, è una lezione di vita.
Sono testando e studiando!
La vita umana non è altro che un gioco della follia!
Bellerofonte

Messaggioda geronimo » 07/04/2017, 18:17

Bellerofonte ha scritto:Ti sono grato Geronimo, è una lezione di vita.
Sono testando e studiando!

non mi devi nulla, l'ho fatto punto e basta, sappi ancora che il cammino e tempestato di variabili cui dare delle risposte certe,.......se ci si riesce ovvio !, in caso positivo puoi ritenerti di passare dalla classe neofiti a quelli che si stanno ancora disperando per gestire l'anguilla :green: :green: :green: ...buon lavoro!
geronimo

Precedente

Torna a Trading System

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
  • Stop Running
    1 ... 6, 7, 8Allegato(i) da ZePeq » 06/05/2015, 11:31
    72 Risposte
    3095 Visite
    Ultimo messaggio da magico32 Vedi ultimo messaggio