Trading binario: si può fare?

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatori: riccardo1981, Dainesi

Re: Trading binario: si può fare?

Messaggioda LVCA » 07/04/2017, 10:27

Brutale ha scritto:Gippo,sono contento se hai trovato la quadra del cerchio,in barba a tutti gli espertoni che tagliando corto dicevano NON SI PUO FARE :)

Si grazie al piffero

nel primo post è chiaramente richiesto di NON usare obiettivi di prezzo ( SL e TP )

allora l' espertone ribadisce che quanto richiesto nel primo post NON SI PUO' FARE :)

se poi nel corso della discussione si cambiano le regole e si introducono obiettivi di prezzo allora chiaro che diventa possibile .... ma questo è normalissimo trading , niente di " strano " e niente a che vedere con la richiesta originale
LVCA

Re: Trading binario: si può fare?

Messaggioda Gippo » 07/04/2017, 10:43

LVCA ha scritto:
Brutale ha scritto:Gippo,sono contento se hai trovato la quadra del cerchio,in barba a tutti gli espertoni che tagliando corto dicevano NON SI PUO FARE :)

Si grazie al piffero

nel primo post è chiaramente richiesto di NON usare obiettivi di prezzo ( SL e TP )

allora l' espertone ribadisce che quanto richiesto nel primo post NON SI PUO' FARE :)

se poi nel corso della discussione si cambiano le regole e si introducono obiettivi di prezzo allora chiaro che diventa possibile .... ma questo è normalissimo trading , niente di " strano " e niente a che vedere con la richiesta originale

Per non creare diatribe e discussioni ot, preciso alcuni punti.

Anzitutto ho sempre detto di essere veramente alle prime armi, per cui a volte anche la mia terminologia, soprattutto all'inizio, può essere fraintesa. All'inizio volevo condividere sia i risultati statistici di uno studio che è alla portata di tutti, sia chiedere se si potesse usare il trading classico per ottenere lo stesso andamento e risultato di un'opzione binaria "touch/no touch", tale da permettere un profitto o una perdita "costanti". Quindi finchè i broker non introducono un option builder anche per le "touch/no touch" la questione è chiara: non si può fare - puoi avvicinarti usando le opzioni classiche, ma non saprei se puoi chiudere la posizione prima della scadenza perchè non ho indagato e dalla mia inesperienza non saprei neanche cosa cercare.

Ciò che si può fare è ottenere semplicemente il risultato "binario": vittoria a TP, perdita massima fissata sul riferimento opposto al TP.

Nel corso della discussione sono giunto infine a creare una strategia finanziaria che va a TP sempre. Questo è trading tradizionale.

Quello che ho raggiunto è un comportamento binario all'inizio, trasformatosi poi in una condotta al 100% profittevole.

E' chiaro?

Gradirei un maggior contributo degli "esperti". E' impossibile che non sappiate sfruttare il fenomeno e che addirittura non abbiate capito la potenza della statistica. A meno che non l'abbiate già fatto silenziosamente, cosa che tra l'altro auspico. Quindi vi chiedo: esiste un qualsiasi altro "fenomeno" che ha percentuali statistiche certe superiori al fenomeno illustrato fin qui?
Gippo

Precedente

Torna a Trading System

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio