Il broker che vorrei:

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Re: Il broker che vorrei:

Messaggioda speedtrack » 11/01/2017, 16:14

lo stop garantito è una specie di opzione/assicurazione che trattano solo alcuni broker, in proprio. Ovviamente per averla devi pagare un premio, quindi i costi di negoziazione salirebbero alle stelle per uno scalper. Anche il market maker se trova il modo di non eseguirti non ti esegue. Se accedi al merkato in modo diretto, incrementa la possibilità che il tuo ordine venga eseguito in condizioni di merkato a te sfavorevoli, e in generale la qualità degli eseguiti è superiore
speedtrack

Pubblicità

Pubblicità

Re: Il broker che vorrei:

Messaggioda Vipers » 11/01/2017, 17:00

EugenioScalperoni ha scritto:
Vipers ha scritto:
EugenioScalperoni ha scritto:Infatti non ho chiesto che deve riportare esattamente tutte le caratteristiche elencate.

Ciao Eugenio,
Le caratteristiche elencate sono soddisfatte pienamente da questi due broker:
Vipro Markets
https://www.vipromarkets.com/it/

Tickmill
https://tickmill.com/it/

Con questi due broker vai sul sicuro. L'unica cosa che mi sento di consigliarti, visto che hai scritto che farai prettamente scalping è di verificare i tempi di risposta (ping) della tua linea adsl. Ho scritto qualcosa in merito in un post su fcb che riporto brevemente qui:

- Forchetta spread bid e ask il più stretta possibile. Sul grafico mt4,l’ask non lo visualizzi di default ma devi selezionarlo tu. Sembra una sciocchezza ma aggiungilo al grafico e inizierai a farti delle domande…
- Commissioni basse in modo tale da non spendere per ogni trade una fortuna. Max 2,5 dollari per lato su 1 lotto e vai alla grande. Non di più.
- Server del Broker in Europa con backup dati a New York. Lascia perdere broker che non hanno i propri server nelle due piazze finanziarie più importanti.
- Piattaforma veloce che ti permetta di entrare ed uscire a mercato quando e come vuoi senza requote. Gli slippage purtroppo sono ineluttabili ma non devono essere esagerati su ogni operazione.
- Guadagnare dalle commissioni che generi. Questo è il futuro dello scalper, un’ancora di salvezza quando il trading operativo non va bene o è in fase di stallo.
- Fai uno speedtest della tua linea adsl/fibra ottica. Se hai un ping (latenza/tempo di risposta) troppo alto, oltre i 50, ti consiglio di non tradare su grafici ad 1 minuto. Oltre i 200 di ping, abbandona l’idea di fare scalping. Hai limiti strutturali!
- E’ collegato alla storia del server del broker e della tua linea, ma controlla anche il ping del tuo broker dal prompt di comandi di Windows. E’ molto semplice, se non sai come fare, cerca su google “ping server mt4”.

Grazie Viper,
Uso già la visualizzazione di bid eask. I broker che mi consigli non li conosco e mi informerò a riguardo. Farò tesoro del tuo consiglio sulla connessione a internet che male che vada si può sempre cambiare. La mia curiosità da neofita del trading reale era che mi pare di avere capito che i broker impongono dei limiti quando si vuole chiudere un'operazione in profitto. Tipo che se il broker impone un tp minimo di 5 pip io non posso chiudere l'operazione prima magari quando sono in profitto di 2 pip (cosa che nella demo puoi fare). Correggetemi se ho capito male.

Ciao Eugenio in realtà queste limitazioni riguardano solo con i conti trading offerti da market maker. Sugli ecn/stp, tra cui rientrano i due broker che ti ho consigliato, questi limitazioni non ci sono e puoi chiudere l'operazione quando vuoi e come vuoi che sia in guadagno di un decimo di pips o non, al broker poco importa.
Vipers

Precedente

Torna a Pareri sui Broker

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio