Cercasi piattaforma con volume profile

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico

Moderatore: Dainesi

Cercasi piattaforma con volume profile

Messaggioda Praytothemonitor » 06/01/2017, 16:50

Buongiorno a tutti.

Dopo gg e gg di ricerca su questo forum leggendo vecchi post e cercando molto in merito, ho deciso di chiedere dato che non sono riuscito a trovare nulla di interessante.

Sto cercando una piatta che dia il volume profile della singola candela.
Market delta tipo vecchio per intenderci, quella nuova, dopo i cambiamenti che ci son stati è diventata :no:
Ho Cluster delta ma graficamente non è la stessa cosa e poi se si vuole avere più chart aperte diventa laborioso continuare col mouse a trascinare le candele quando cambi tf. Per non parlare che mancano uj ucad ecc ecc.
Ha gli indicatori mi mt4 del volumprofile ma li ha massimo sull'orario e sinceramente non è che siano poi molto precisi.

Da vecchi post ho scaricato da qua: http://ninjatrader.com/Forex_Data_Confirmation ma sinceramente non avendola mai usata non trovo nulla di quel che cerco.

Da qua: http://www.globalfutures.com/platforms/index.asp sto cercando anche altre soluzioni

In sintesi chiedo: qualcuno usa qualcosa di analogo per vedere pvp e volum prof sulle candele singole?

Grazie e buone cose.
K.
Praytothemonitor

Pubblicità

Pubblicità

Re: Cercansi piattaforma con volume profile

Messaggioda rdf » 07/01/2017, 12:41

Ciao,

non so se hai provato tradingview, forse ha quello che cerchi.
Nell'immagine che vedi se usi fixed range del volume profile puoi selezionare il numero di candele su cui tracciare il VP.
Puoi provare per 30gg la versione pro senza costi

Ciao
Allegati
vp.png
vp.png (52.27 KiB) Osservato 57 volte
rdf

Re: Cercasi piattaforma con volume profile

Messaggioda Praytothemonitor » 10/01/2017, 10:44

Grazie rdf.
K.
Praytothemonitor

Torna a Metatrader - Expert Advisor - MQL