Pannello di trading per ordini bracket con slippage e altro

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico

Moderatore: Dainesi

Pannello di trading per ordini bracket con slippage e altro

Messaggioda speedtrack » 04/01/2017, 22:03

In questo periodo ho avuto il tempo di sviluppare questo trading panel. Vorrei provare a migliorarlo per renderlo un po' più accessibile e compatibile con i diversi broker. Potrei rilasciare una beta completamente gratuita, fatemi sapere se siete interessati, aggiungo un paio di variabili esterne e lo carico quì sul forum. Ovviamente critiche e consigli sempre ben accetti.
Allegati
tradingpanel.png
pannello trading beta screenshot
tradingpanel.png (29.25 KiB) Osservato 64 volte
speedtrack

Pubblicità

Pubblicità

Re: Pannello di trading per ordini bracket con slippage e al

Messaggioda Praytothemonitor » 05/01/2017, 15:32

StopLoss and TakeProfit Manager.mq4
(1.85 KiB) Scaricato 5 volte

Questo è molto comodo.
Hai 3 livelli a tuo piacimento da impostore e tu gli dici quanta % di gain chiudere al raggiungimento di ogni livello e di quanti pip impostare lo sl ogni volta che raggiunge un livello che hai dato.
Forse ti può servire per implementare il tuo.

K.
Praytothemonitor

Re: Pannello di trading per ordini bracket con slippage e al

Messaggioda speedtrack » 05/01/2017, 17:17

lo stop in pip c'è già, ma non quello in %. però ho messo una specie di lotsize adattiva ma è solo indicativa, quindi poi va inserita manualmente anche perchè dipende dalla situazione di utilizzo.
ho provato a iscrivermi anche sul forum di FO ma non risesco a pubblicare, sembra che neanche il supporto via mail sia presente. Ho visto che anche tu sei iscritto, sai se devo fare qualche cosa di particolare per poter ottenere i privilegi di scrittura?
speedtrack

Torna a Metatrader - Expert Advisor - MQL

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio