Buongiorno a tutti!

Se sei al primo messaggio in questo forum questa è la sezione giusta per presentarsi

Moderatore: carlo10

Buongiorno a tutti!

Messaggioda Errielporrito » 21/12/2016, 19:04

Ciao ragazzi,

sono Enrico, ho 29 anni e sono un professionista, mi occupo di educazione finanziaria. Ho una laurea in economia e l'ambito finanziario mi ha sempre interessato molto!
Da 8 mesi mi sono appassionato alle Opzioni Binarie, quindi ho studiato un libro di analisi tecnica (Technical Analysis Explained) e ho iniziato a provare in demo con il broker Iq Option.
Ho messo in pausa la mia professione per poter dedicare tutto il mio tempo a studiare questa materia, nella convinzione di poterne fare un'attività a tempo pieno.
Dopo l'estate mi sono buttato coi soldi veri e naturalmente, dopo aver guadagnato, ho bruciato il conto...tre volte, con tre strategie diverse. (Peraltro la seconda strategia che ho applicato funziona alla grande di per sé, ma non è applicabile per limiti tecnici del broker :doh: )

Ora sto continuando a studiare ed esercitarmi in demo e cercando materiale in rete sulle OB sono approdato su questo forum, mi sono iscritto perché mi è sembrato che i membri siano tutte persone che hanno fatto esperienza personale e che diffondono info utili (sopratutto ai neofiti come me) per spirito di condivisione con altri che hanno la stessa passione...è una cosa bella!
Ho la possibilità di continuare a studiare senza lavorare per qualche mese (ho qualche piccola entrata), ma ho davvero bisogno di aiuto e consigli...confido di essere nel posto giusto :)

Grazie per l'attenzione e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete! (sono un inguaribile ottimista :green: )

p.s. mi piacerebbe inviare un paio di messaggi privati, è possibile?
Errielporrito

Pubblicità

Pubblicità

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggioda Uidro » 21/12/2016, 23:31

benvenuto Enrico.

Per inviare messaggi privati devi avere almeno 5 messaggi scritti sul forum.
Uidro