Heikin Ashi Expert Advisor

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico

Moderatore: Dainesi

Heikin Ashi Expert Advisor

Messaggioda maverik1969 » 15/11/2016, 20:33

Buongiorno a tutti..!!
Mi chiedevo se c'e qualcuno che puo' sviluppare questo EA basato sulle candele Heikin Ashi.
La strategia e' abbastanza semplice e se magari qualcuno vuole aggiungere delle migliorie o dei filtri in piu' libero di proporre.

Strategia Intraday TF 30M
Ingresso BUY: Ingresso Buy dopo minimo di giornata e formazione di una candela verde da 30M da almeno 1 pips come valore open close HA
Ingresso SELL: Ingresso Sell dopo massimo di giornata e formazione di una candela Rossa da 30M da almeno 1 pips come valore open close HA
- Size variabile ( minimo 0.01 ) cioe' possibilità di inserire la size a piacimento
- SL e TP variabili ( default 20 ) ma eventualmente modificabili
Operatività preferibile 08.00am 18.00pm eventualmente anche 24 su 24 eventualmente modificabile.
no particolari indicatori

Eventuale Trailing stop da valutare.
E' di fondamentale importanza l'ulizzo delle candele HEIKIN ASHI

Io la sto usando da qualche mese in manuale e mi sta dando buoni risultati...magari questo EA potrebbe essere utile anche ad altri utenti. Insomma se c'e qualche anima pia :angel: che mi da una mano gliene sarei grato--!!
ps. la stessa strategia si puo' utilizzare anche sul Multiday in questo caso pero' invece dei minimi e dei massimi bisognerebbe tenere in considerazione supporti e resistenze...ma questo e' un'altro discorso...:)
maverik1969

Pubblicità

Pubblicità

Torna a Metatrader - Expert Advisor - MQL

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio