Sblocco EA per tutti i broker

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico

Moderatore: Dainesi

Re: Sblocco EA per tutti i broker

Messaggioda MarioM85 » 14/04/2016, 11:31

GiuseppeCT46 ha scritto:Ciao Mario, puoi dirmi qual'è questo expert? Sto cercando un buon ea per lo scalping

Ciao Giuseppe, si chiama Aeron scalper.. Riguardo tutto quello che hai letto prima diciamo che ho risolto, più che altro ho capito il problema..
La versione 1 di cui parlavo, funziona con broker che hanno nella MT4 4 decimali, anziché 5 come quasi tutti gli altri broker, infatti ora hanno creato una versione 2 che opera su tutti i broker con 5 decimali, genera molti ma molti meno segnali di entrata a mercato, però lo sto testando su ActivTrade e sembra funzionare bene.
Sto utilizzando due robot contemporaneamente e per ora da circa un 15% di profitto sul capitale.

Un altro cosa su Aeron, se qualcuno può smentire ciò che sto per scrivere lo faccia pure, perché vorrei saperne di più anche io,
Ho ricevuto una mail da loro per l'aggiornamento alla versione 2, dove spiegavano che per via delle molte sollecitazioni ricevute a mostrare come prova un conto reale, hanno allegato ID E PASSWORD del loro conto reale su MT4..
Come potrai immaginare mi sono fiondato subito a vedere..

Sono partiti con un capitale di 100 mila dollari, operando con la versione 1,
Dico solo i prelievi..
Primo da 600 mila dollari
Secondo da 2 milioni
E terzo da 800 mila dollari

...MAH...
La mia faccia?
MarioM85

Messaggioda gravio » 14/04/2016, 12:20

MarioM85 ha scritto:
GiuseppeCT46 ha scritto:....

Dico solo i prelievi..
Secondo da 2 milioni

...MAH...
La mia faccia?

broker?
gravio

Messaggioda MarioM85 » 14/04/2016, 12:30

gravio ha scritto:
MarioM85 ha scritto:
GiuseppeCT46 ha scritto:....

Dico solo i prelievi..
Secondo da 2 milioni

...MAH...
La mia faccia?

broker?

È quello il problema...
Non so nemmeno se sia regolamentato, ma non credo.. Fatemi sapere

GCG TRADING
GOLDLAND CAPITAL GROUP
Australia, Sydney.
MarioM85

Messaggioda gravio » 14/04/2016, 14:24

È quello il problema...

GCG TRADING
GOLDLAND CAPITAL GROUP
Australia, Sydney.

sito nato nel 2016, non trovo regolamentazione,
in ogni caso, se davvero guadagnassero quelle cifre, perche' mai cederlo a terzi?
gravio

Messaggioda MarioM85 » 14/04/2016, 15:25

gravio ha scritto:
È quello il problema...

GCG TRADING
GOLDLAND CAPITAL GROUP
Australia, Sydney.

sito nato nel 2016, non trovo regolamentazione,
in ogni caso, se davvero guadagnassero quelle cifre, perche' mai cederlo a terzi?

Questo senz'altro, è la prima domanda che ci poniamo tutti..
È come spieghi il conto reale che ho visto con i miei occhi?!
MarioM85

Messaggioda riccardo1981 » 14/04/2016, 15:30

Mi permetto di chiederti ma hai visto operazioni in real time quando ti sei collegato?
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
riccardo1981

Messaggioda MarioM85 » 14/04/2016, 15:38

riccardo1981 ha scritto:Mi permetto di chiederti ma hai visto operazioni in real time quando ti sei collegato?

Praticamente si,

Allora premetto che la versione 1 ce l'ho tutt ora operativa su conto demo in uno di quei broker a 4 decimali che consigliavano, dove non verserei mai dei soldi veri.
Comunque sono partito con 5000$ che ora sono quasi 7 milioni

Tu dici che potrebbero manipolarlo dal broker stesso?!
MarioM85

Messaggioda riccardo1981 » 14/04/2016, 15:42

Mi spiego.. darti l'accesso ad una piattaforma dove ti fanno vedere operazioni già chiuse e magari la scritta real, se uno vuole e c'è la complicità del broker si può fare .. se in macchina al momento in cui accedi vedi anche operazioni a mercato e confronti ciò che vedi con quotazioni di un altro broker allora c'è da approfondire la cosa. Di sicuro qualcosa di strano c'è. . Concordo col fatto che chi glielo fa fare di vendere questo ea
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
riccardo1981

Messaggioda MarioM85 » 14/04/2016, 15:54

riccardo1981 ha scritto:Mi spiego.. darti l'accesso ad una piattaforma dove ti fanno vedere operazioni già chiuse e magari la scritta real, se uno vuole e c'è la complicità del broker si può fare .. se in macchina al momento in cui accedi vedi anche operazioni a mercato e confronti ciò che vedi con quotazioni di un altro broker allora c'è da approfondire la cosa. Di sicuro qualcosa di strano c'è. . Concordo col fatto che chi glielo fa fare di vendere questo ea

Proprio operazioni a mercato aperte in tempo reale no, perché dovrei stare là davanti ad aspettare, ma vedo gli aggiornamenti delle operazioni chiuse.
La versione 1 non la stanno più utilizzando, attualmente utilizzano la versione 2, che apre pochissime operazioni giornaliere e le chiude in breve tempo perché sfrutta piccoli movimenti del mercato, man mano stringendo lo stop loss quando è in guadagno.

Ora la versione 2 che sto testando in demo nel mio broker a 5 decimali mi sta dando solo guadagni, molto piccoli, ma nessuna perdita, Massimo chiude a profitto zero pagando lo spread.

Al contrario nel loro broker a 4 decimali da ieri a oggi ha dato grosse perdite di circa 30 mila dollari, che sta pian piano recuperando.

Ho confrontato anche qualche operazione conclusa da loro in profitto, con il valore del mio broker, piccoli movimenti che effettivamente combaciavano con i miei prezzi.
MarioM85

Messaggioda MarioM85 » 14/04/2016, 22:04

riccardo1981 ha scritto:Mi spiego.. darti l'accesso ad una piattaforma dove ti fanno vedere operazioni già chiuse e magari la scritta real, se uno vuole e c'è la complicità del broker si può fare .. se in macchina al momento in cui accedi vedi anche operazioni a mercato e confronti ciò che vedi con quotazioni di un altro broker allora c'è da approfondire la cosa. Di sicuro qualcosa di strano c'è. . Concordo col fatto che chi glielo fa fare di vendere questo ea

Beccata proprio adesso un operazione aperta a mercato alle 22:00.... :yes:
MarioM85

PrecedenteProssimo

Torna a Metatrader - Expert Advisor - MQL

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio