PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggioda peruch53 » 13/01/2017, 13:46

Chi e' Stefano Arpa di Milano un super trader in opzioni binarie.possessore di una Bentley di una Lamborghini Urraco di una Porsche 911 Targa e altre innumerevoli super car,tutte placcate in oro zecchino?Se si potesse contattare per capire cosa ha fatto per arricchirsi in questo modo da far invidia persino ai nababbi del petrolio o ai magnate russi o cinesi.Attendo vostre delucidazioni.Auguri a tutti...Egidio
peruch53

Messaggioda PiazzaAffari » 14/01/2017, 10:26

peruch53 ha scritto:Chi e' Stefano Arpa di Milano un super trader in opzioni binarie.possessore di una Bentley di una Lamborghini Urraco di una Porsche 911 Targa e altre innumerevoli super car,tutte placcate in oro zecchino?Se si potesse contattare per capire cosa ha fatto per arricchirsi in questo modo da far invidia persino ai nababbi del petrolio o ai magnate russi o cinesi.Attendo vostre delucidazioni.Auguri a tutti...Egidio

Un simpaticone che non ha niente da fare :lol:
PiazzaAffari

Messaggioda peruch53 » 14/01/2017, 11:56

Ciao Piazzafari.Mi hanno confermato che questo sig.Arpa sia come Arsenio Lupen,sotto mentite spoglie è uno dei piu' grandi trader del mondo,come Gesu' nella moltiplicazione del Pane e capace di trasformare l'acqua in vino pregiato.Dobbiamo contattarlo per farci dare la formula di tanto successo.Vado in parrocchia e chiedo il numero segreto al mio reverendo.Auguri a tutti...egidio
peruch53

Messaggioda PiazzaAffari » 14/01/2017, 12:49

peruch53 ha scritto:Ciao Piazzafari.Mi hanno confermato che questo sig.Arpa sia come Arsenio Lupen,sotto mentite spoglie è uno dei piu' grandi trader del mondo,come Gesu' nella moltiplicazione del Pane e capace di trasformare l'acqua in vino pregiato.Dobbiamo contattarlo per farci dare la formula di tanto successo.Vado in parrocchia e chiedo il numero segreto al mio reverendo.Auguri a tutti...egidio

Chi è Stefano Arpa? Non l'ho mai sentito.
Per quanto riguarda le binarie, con Dukascopy le somme perse vanno in minusvalenza?
PiazzaAffari

Messaggioda peruch53 » 19/01/2017, 18:52

Alla fine anno se c'e utile si pagano le percentuali del caso,se c'e' perdita di va in minusvalenza.Questo non solo in dukascopy ma in tutti i broker, chiunque essi siano...
peruch53

Messaggioda peruch53 » 25/01/2017, 18:07

Molti amici ci chiedono come funzioni la strategia de noialtri,suggeritaci da un ragazzino dell'asilo.Rispondiamo a malincuore che non possediamo la bacchetta magica.Come sappiamo usarla noi e come ci e' stata suggerita,funziona alla perfezione dandoci a fine giornata risultati quasi magici.E' solo da provare e riprovare se si e' capito il funzionamento dell'impianto strategico.Auguri a tutti...
peruch53

Messaggioda Mark51 » 10/02/2017, 14:43

Mark51 ha scritto:Grazie Egidio per le dritte che hai dato e per quello che hai voluto condividere con tutti noi. Sono poco più che un neofita, mi hai dato l'input giusto per provare con le opzioni binarie. Provare a sperimentare con qualcosa di concreto, intendo. Spero nei prossimi mesi di sperimentazione in virtuale di poter raggiungere un livello adeguato di padronanza della piattaforma, per potermi permettere di passare al reale. Un buon anno a te ed a voi tutti

Ciao Egidio, ciao a tutti. Ormai è da più di un mese che opero con costanza in virtuale. Con le opzioni binarie ho seguito molte delle tue indicazioni Egidio (ma anche altri consigli scritti su altri treath di questo forum). Mi posso dire molto soddisfatto di questa prima fase di sperimentazione, nonostante i risultati "finali" siano poco più che mediocri. Ma non perdere è la priorità massima secondo me, nelle binarie ed in altre forme di trading. Il guadagno è solo lo step successivo. Dopo svariate prove (anche su altre piattaforme diverse da dukascopi che permettono di commerciare anche in otc durante i week end), secondo me (ma il mio è un giudizio di poco conto, non sono un traders professionista) le indicazioni di Egidio sono da appoggiare in pieno: time frame 1 minuto, e andare di "martingala responsabile". Purtroppo non sono arrivato ai vostri risultati caro Egidio, ma come hai detto e ripetuto tu più volte non si diventa esperti in una cosa dalla sera alla mattina. Però credo di aver capito, per sommi capi, il vostro modo di operare. Mi permetto solo di aggiungere che la vostra esperienza vi aiuta molto, perché seguendo "alla lettera" i vari indicatori non sempre ci si azzecca. Credo che una buona percentuale di successo sia data dalla discrezionalità, e quella è frutto solo di esperienza. Ad esempio, attendere per un paio di candele in diverse circostanze, mi avrebbe permesso di portare il commercio in porto con dei gain importanti, piuttosto che prendere delle batoste che mi hanno fatto perdere gran parte di quanto guadagnato fino a quel momento.
Quindi, strategia si, ma una dose di discrezionalità ed un minimo di lettura delle candele pure. Continuerò in virtuale alla luce dell'esperienza maturata che prima non avevo.

<<Salute a piene mani a tutti, nessuno si senta escluso>> (cit. Egidio)
:-)
Mark51

Messaggioda Pigroforever » 13/02/2017, 15:32

Io con la demo di iqoption ho avuto un incremento monetario nei mesi, ma sto provando a mettere un freno alla progressione a un max di 5(per adesso): ad ex. 1-3-9-27-81. e poi ripetere la progressione per almeno 5 volte, quindi ci vuole un budget di 605 euri...

Per adesso gli indicatori dopo mesi e mesi di prove mi hanno rotto, adesso ho impostato il grafico con ogni barra a 24 ore, basta e avanza per darti la direzione.

Sto provando anche la progressione su 3 asset diversi in contemporanea, in modo che se azzecco 2 asset e 1 no comunque rimango in attivo.... insomma vediamo che succederà :whist:
Dio computer che sei nei Dskp
sia santificato il tuo Soft
venga il tuo HD
sia fatta la tua Ram
come nei bios così nel case
dacci oggi il nostro backup quotidiano
rimetti a noi i nostri errori critici
e non ci indurre in console
ma liberaci dai bug
Mamen
Pigroforever

Messaggioda Mark51 » 13/02/2017, 17:21

Anche io dalla settimana scorsa mi fermo alla quinta progressione......vediamo cosa succederà in questi giorni
Mark51

Messaggioda peruch53 » 15/02/2017, 10:40

La nostra strategia prevede di seguire il mercato cosi'.Se il mercato sale entrate in put,questo non a raffica o mitragliatrice,osservando i cosi' detti supporti e resistenze.Se il mercato scende ingresso in call.Auguri a tutti...egidio
peruch53

PrecedenteProssimo

Torna a Opzioni Binarie

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio