PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggioda Nightrader » 07/11/2016, 13:56

ForexGump ha scritto:Ma per l'applicazione di dukascopy c'è da registrarsi o sbaglio? Loro quindi non danno noie dopo che hai inserito il numero di cellulare?

Ciao,
no di solito no (è un broker ECN, quindi non è aggressivo da quel punto di vista).
Ho un conto reale forex, ho sempre e solo comunicato con loro via mail.
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Nightrader

Pubblicità

Pubblicità

Messaggioda Pigroforever » 08/11/2016, 10:41

gattro ha scritto:Buongiorno, sto provando in demo su Dukascopy e con gli indicatori suggeriti da Egidio , sono alle prime armi e commetto molti errori di ingresso , ma questo si puo' solo migliorare leggendo il grafico, tra le tante domande che ho una è questa : con un time frame di 1 minuto e grafico a candele giapponesi , quante candele di un colore solo (o rosse o verdi) consecutive avete visto nei grafici? Ho visto che serie da 8/9 candele consecutive sono abbastanza frequenti , in 2 ore ho notato che si formano anche 3 o 4 volte. Serie di 10 candele o piu' consecutive in una giornata si verificano molto spesso?
Grazie a tutti
Roberto

sarebbe interessante saperlo a livello statistico, ma per adesso non ho trovato niente in rete che tenga conto di questo.... sarebbe interessante anche un programma che memorizza questa roba....
in rete per adesso trovo solo cazz di solite analisi, senzatetto diventati milionari :no: ma probabilmente cerco male io... help
Dio computer che sei nei Dskp
sia santificato il tuo Soft
venga il tuo HD
sia fatta la tua Ram
come nei bios così nel case
dacci oggi il nostro backup quotidiano
rimetti a noi i nostri errori critici
e non ci indurre in console
ma liberaci dai bug
Mamen
Pigroforever

Messaggioda peruch53 » 10/11/2016, 11:40

Avendo sempre sotto controllo il portafoglio,se operate con consapevolezza,l'applicazione della nostra" strategia contadina",Vi dara' una infinita' di soddisfazioni.Lo studio e l'applicazione pagano sempre...egidio
peruch53

Messaggioda Brutale » 11/11/2016, 1:32

Sta cosa del numero di barre dello stesso colore su euro usd l'ho affrontata anch'io poco tempo fa. Più di 9 di fila è raro ma succede.Fin'ora il massimo che ho visto è di 12. Il problema è che con timeframe 1 minuto c'è lo spread che ti può fregare. E se stai martingalando e ti capita una doji? O resti out of the money per 0.1(per via dello spread)? Che fai continui o ti fermi ? Indicativamente contare le barre da un'idea ma sconsiglio di basarsi solo su quello ovviamente.
P.S. leggo che ci sono neofiti,a questi consiglio la trigala di peruch ma col 15in15 . Stesse potenzialità se non maggiori con rischio max però di 15 eurini al giorno ;)
«Il mercato può essere irrazionale molto più di quanto tu possa essere solvente»
Brutale

Messaggioda Pigroforever » 11/11/2016, 10:10

Brutale ha scritto:Sta cosa del numero di barre dello stesso colore su euro usd l'ho affrontata anch'io poco tempo fa. Più di 9 di fila è raro ma succede.Fin'ora il massimo che ho visto è di 12. Il problema è che con timeframe 1 minuto c'è lo spread che ti può fregare. E se stai martingalando e ti capita una doji? O resti out of the money per 0.1(per via dello spread)? Che fai continui o ti fermi ? Indicativamente contare le barre da un'idea ma sconsiglio di basarsi solo su quello ovviamente.
P.S. leggo che ci sono neofiti,a questi consiglio la trigala di peruch ma col 15in15 . Stesse potenzialità se non maggiori con rischio max però di 15 eurini al giorno ;)

15in15????? :ninja:
Dio computer che sei nei Dskp
sia santificato il tuo Soft
venga il tuo HD
sia fatta la tua Ram
come nei bios così nel case
dacci oggi il nostro backup quotidiano
rimetti a noi i nostri errori critici
e non ci indurre in console
ma liberaci dai bug
Mamen
Pigroforever

Messaggioda Brutale » 11/11/2016, 14:48

Si ti spiego ma lo trovi in post precedenti. Tu ti metti 15 eurini nel conto,e poi fai la trigala normalmente ma solo fino a 9. Quindi parti da 1,se sbagli fai 3,se risbagli fai 9. Se risbagli per quel giorno basta,ci riprovi il giorno dopo con i soliti 15 eurini. Se non sbagli e arrivi ad avere 30 euri nel conto,ti fermi lo stesso e il giorno dopo rifai la stessa cosa,ma però invece di fare 1/3/9 fai 2/6/18 e cerchi di arrivare a 60.Poi stop. Ogni giorno che riesci a fare questo raddoppi il tuo capitale. Visto che hai tutto il giorno per fare 15 operazioni(anche meno se qualche volta sbagli) potresti e io lo consiglio operare su tempi più lunghi. In alternativa se te la senti puoi martingalare solo i profitti.Mi spiego meglio e in questo esempio ipotizzo un payout del 90% e parto dalla puntata minima che è 1 euro se nel conto ne hai solo 15 : Tu parti con un'operazione da 1 euro e fai gain,all'operazione successiva tu vai con 2,ok? Se chiude in gain vai con 3.Se chiude in gain vai con 5.Se chiude in gain vai con 8. Se chiude in gain anche questa,allora ti fermi.Hai raggiunto il target giornaliero. In pratica con 15 euro hai 15 possibilità di tentare 5 gain di fila. Considera che dopo i 2 euro tu non investi più tutto il capitale guadagnato con i gain precedenti,ti rimane quell'eurino che hai impiegato all'inizio anche se sbagli,e puoi riprovare.
«Il mercato può essere irrazionale molto più di quanto tu possa essere solvente»
Brutale

Messaggioda peruch53 » 14/11/2016, 19:36

Ehi cammarata,come vanno gli investimenti in ob.Troppo difficile a prima vista,dopo un po meno difficile,alla fine presa la mano,vuotato il piatto...egidio
peruch53

Messaggioda peruch53 » 14/11/2016, 19:51

Mi scuso enormemente con gli abitanti di Cammarata,volevo scrivere "camerata".Ignoravo il nome di questa bella cittadina ovvero Cammarata.Salutoni a tutti gli abitanti...egidio
peruch53

Messaggioda Brutale » 16/11/2016, 1:04

Abbastanza bene dai,c'è solo da imparare bene la pazienza del lupo.
Brutale

Messaggioda gattro » 17/11/2016, 19:49

Grazie per i consigli. La trimartingala a 3 rilanci mi sembra buona per iniziare.Continuo a provare in demo.Saluti a tutti
Roberto
gattro

PrecedenteProssimo

Torna a Opzioni Binarie

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio