PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggioda Nightrader » 07/11/2016, 13:56

ForexGump ha scritto:Ma per l'applicazione di dukascopy c'è da registrarsi o sbaglio? Loro quindi non danno noie dopo che hai inserito il numero di cellulare?

Ciao,
no di solito no (è un broker ECN, quindi non è aggressivo da quel punto di vista).
Ho un conto reale forex, ho sempre e solo comunicato con loro via mail.
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Nightrader

Pubblicità

Pubblicità

Messaggioda Pigroforever » 08/11/2016, 10:41

gattro ha scritto:Buongiorno, sto provando in demo su Dukascopy e con gli indicatori suggeriti da Egidio , sono alle prime armi e commetto molti errori di ingresso , ma questo si puo' solo migliorare leggendo il grafico, tra le tante domande che ho una è questa : con un time frame di 1 minuto e grafico a candele giapponesi , quante candele di un colore solo (o rosse o verdi) consecutive avete visto nei grafici? Ho visto che serie da 8/9 candele consecutive sono abbastanza frequenti , in 2 ore ho notato che si formano anche 3 o 4 volte. Serie di 10 candele o piu' consecutive in una giornata si verificano molto spesso?
Grazie a tutti
Roberto

sarebbe interessante saperlo a livello statistico, ma per adesso non ho trovato niente in rete che tenga conto di questo.... sarebbe interessante anche un programma che memorizza questa roba....
in rete per adesso trovo solo cazz di solite analisi, senzatetto diventati milionari :no: ma probabilmente cerco male io... help
Dio computer che sei nei Dskp
sia santificato il tuo Soft
venga il tuo HD
sia fatta la tua Ram
come nei bios così nel case
dacci oggi il nostro backup quotidiano
rimetti a noi i nostri errori critici
e non ci indurre in console
ma liberaci dai bug
Mamen
Pigroforever