PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggioda ForexGump » 25/10/2016, 22:19

Credo che sia ormai assodato che la strategia funziona, il punto è dove applicarla XD
chiedevo dunque, svariati giorni fa, delucidazioni su Dukascopy
ForexGump

Pubblicità

Pubblicità

Messaggioda peruch53 » 26/10/2016, 18:05

Caro forex gump,noi usiamo la strategia de noialtri nelle ob a 60sec.Credo pero' possa andar bene anche per il forex e per le azioni.Comunque sconsigliamo di usarla nella minestra o come formaggio gratuggiato sugli spaghetti.Auguri...egidio
peruch53

Messaggioda ForexGump » 26/10/2016, 22:44

haha ma una risposta inerente alla domanda? XD
Mi chiedevo, strategia a parte....quale broker è meglio usare? Dukascopy?
ecco volevo saperne di più sul suo conto, tutto qui
ForexGump

Messaggioda peruch53 » 27/10/2016, 8:13

Per Forex Gump.Ci chiedevamo cosa mai volesse dire quel XD(per dukascopy?).Se e' confermato, questo broker non ha eguali.Possiamo anche dire che altri non ne abbiamo provati.La piattaforma e' funzionale,rapida intuitiva...egidio
peruch53

Messaggioda gattro » 27/10/2016, 21:53

Buongiorno a tutti.Sono un neofita del trading in opzioni binarie e da qualche mese leggo e provo strategie trovate in rete ma senza risultati convincenti.Uso iq option come broker e mi trovo bene.Per ora sto provando in modalità demo.Tra le varie ricerche ho trovato questo forum che trovo interessante. Ho letto tutti i commenti di questa strategia ed ho provato ad utilizzarla ed interpretarla a mio modo.ma temo di non avere capito bene.Vi spiego come l ho provata e vorrei un consiglio su come registrarla al meglio. Indicatori Adx.3/3 RSi 7/9 CCi +-100.mi trovo bene con questi indicatori.tf a 1 minuto.aspetto il segnale è applico la trimartingala .sequenza consecutiva 1-3-9-27-80-240.devo dire che nei primi giorni non sono mai andato oltre il quinto investimento per avere un profitto.(circa 5 80 euro al giorno). Ho fatto circa 6 sequenze da 5 investimenti in circa 2 ore.per i primi giorni è andata bene. Poi oggi la disfatta. Mi spiego: Indicatori con segnale d entrata Call .1 euro Call ok.3 euro Call ok. 9 euro Call sbagliata.27 euro Call giusta. Qua è stato il problema al quinto 80 Call sbagliato. Sesto 270 euro call sbagliato. Settimo 720 euro call sbagliato e conto demo finito. Ora vorrei chiedervi. Se mi sarei dovuto fermare e non andare oltre al sesto colpo e prendere il Loss.? Se applicare una mini Martingala e mai andare oltre al quinto colpo? O è una strategia che richiede una copertura di capitale più ampia? In quel caso avrei dovuto investire continuando finché una candela sarebbe andata a mio favore? Spero che qualcuno possa darmi qualche consiglio per imparare ad usare al meglio questa strategia.
Saluti a tutti
Roberto
gattro

Messaggioda peruch53 » 28/10/2016, 9:35

Salve Roberto.Ottima la trippletta ma consapevole,ottima la sequenza.Non usare tanti indicatori perche' fai solo confusione,uno indica su l'altro indica giu' e per questo diventa un azzardo.Io direi di venire in dukascopy dove hai 14gg in demo perennemente rinnovabili.Serieta' svizzera in tutto,piattaforma intuitiva,semplice performante.Usa 60 sec,donchian channel settato come ti fa piacere,candele,adx di+ di-.Vai in demo fintantoche' ti sembrera' facile come bere un bicchiere d'acqua.Tutto il resto che leggi,sono solo bugie per il parco buoi da macellare...egidio
peruch53

Messaggioda peruch53 » 31/10/2016, 18:24

Ragazzi incredibile verita'.Sono stato "bannato",come persona indesiderabile alla" dite la vostra" sul sito delle super balle di cannone dei " fenomeni da circo equestre" che in quattro e quattrotto supportati da Anyoption (sempre loro,ma va) passano dal tornio da meccanico a miliardari per opera delle opzioni binarie.Rimango esterefatto quasi basito...auguri a tutti...egidio
peruch53

Messaggioda Pigroforever » 03/11/2016, 13:36

gattro ha scritto:Buongiorno a tutti.Sono un neofita del trading in opzioni binarie e da qualche mese leggo e provo strategie trovate in rete ma senza risultati convincenti.Uso iq option come broker e mi trovo bene.Per ora sto provando in modalità demo.Tra le varie ricerche ho trovato questo forum che trovo interessante. Ho letto tutti i commenti di questa strategia ed ho provato ad utilizzarla ed interpretarla a mio modo.ma temo di non avere capito bene.Vi spiego come l ho provata e vorrei un consiglio su come registrarla al meglio. Indicatori Adx.3/3 RSi 7/9 CCi +-100.mi trovo bene con questi indicatori.tf a 1 minuto.aspetto il segnale è applico la trimartingala .sequenza consecutiva 1-3-9-27-80-240.devo dire che nei primi giorni non sono mai andato oltre il quinto investimento per avere un profitto.(circa 5 80 euro al giorno). Ho fatto circa 6 sequenze da 5 investimenti in circa 2 ore.per i primi giorni è andata bene. Poi oggi la disfatta. Mi spiego: Indicatori con segnale d entrata Call .1 euro Call ok.3 euro Call ok. 9 euro Call sbagliata.27 euro Call giusta. Qua è stato il problema al quinto 80 Call sbagliato. Sesto 270 euro call sbagliato. Settimo 720 euro call sbagliato e conto demo finito. Ora vorrei chiedervi. Se mi sarei dovuto fermare e non andare oltre al sesto colpo e prendere il Loss.? Se applicare una mini Martingala e mai andare oltre al quinto colpo? O è una strategia che richiede una copertura di capitale più ampia? In quel caso avrei dovuto investire continuando finché una candela sarebbe andata a mio favore? Spero che qualcuno possa darmi qualche consiglio per imparare ad usare al meglio questa strategia.
Saluti a tutti
Roberto

io se nel breve periodo perdo a 720 euro vuol dire che la tecnica non funziona, se invece nel lungo periodo capita di rado allora sottraggo da quello che virtualmente avrei vinto, che potrebbe superare i 1000 euri e quindi sarei in guadagno :green:

p.s.
chi mi programma un bot a tale scopo??? :devil:
Dio computer che sei nei Dskp
sia santificato il tuo Soft
venga il tuo HD
sia fatta la tua Ram
come nei bios così nel case
dacci oggi il nostro backup quotidiano
rimetti a noi i nostri errori critici
e non ci indurre in console
ma liberaci dai bug
Mamen
Pigroforever

Messaggioda gattro » 06/11/2016, 18:54

Buongiorno, sto provando in demo su Dukascopy e con gli indicatori suggeriti da Egidio , sono alle prime armi e commetto molti errori di ingresso , ma questo si puo' solo migliorare leggendo il grafico, tra le tante domande che ho una è questa : con un time frame di 1 minuto e grafico a candele giapponesi , quante candele di un colore solo (o rosse o verdi) consecutive avete visto nei grafici? Ho visto che serie da 8/9 candele consecutive sono abbastanza frequenti , in 2 ore ho notato che si formano anche 3 o 4 volte. Serie di 10 candele o piu' consecutive in una giornata si verificano molto spesso?
Grazie a tutti
Roberto
gattro

Messaggioda ForexGump » 07/11/2016, 13:16

Ma per l'applicazione di dukascopy c'è da registrarsi o sbaglio? Loro quindi non danno noie dopo che hai inserito il numero di cellulare?
ForexGump

PrecedenteProssimo

Torna a Opzioni Binarie

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio