Jarroo's Method

Imparare a riconoscere i pattern e le emozioni del mercato

Moderatore: Uidro

Re: Jarroo's Method

Messaggioda 869524 » 18/12/2016, 12:42

USD contro il mondo
Allegati
AUDUSDDaily 1812.png
AUDUSDDaily 1812.png (50.47 KiB) Osservato 287 volte
USDCADDaily 1812.png
USDCADDaily 1812.png (45.18 KiB) Osservato 287 volte
NZDUSDDaily 1812.png
NZDUSDDaily 1812.png (48.24 KiB) Osservato 287 volte
869524

Pubblicità

Pubblicità

Messaggioda driodemon » 11/02/2017, 20:19

Salve a tutti, è da poco che ho cominciato a leggere dall'inizio questo interessantissimo thread e mi è sorta subito una domanda: questa metodologia di far trading
potrebbe essere applicata anche all'azionario? Potrebbe sembrare una domanda stupida, visto che come sappiamo i principi della price action possono essere applicati a qualunque mercato,
ma come vi comportereste dinanzi ai gap (che comunque possono esser presenti anche nel forex, ma non sono di certo la regola, soprattutto se parliamo di gap di una certa importanza)?
driodemon

Messaggioda resucitato » 11/02/2017, 20:50

driodemon ha scritto:Salve a tutti, è da poco che ho cominciato a leggere dall'inizio questo interessantissimo thread e mi è sorta subito una domanda: questa metodologia di far trading
potrebbe essere applicata anche all'azionario? Potrebbe sembrare una domanda stupida, visto che come sappiamo i principi della price action possono essere applicati a qualunque mercato,
ma come vi comportereste dinanzi ai gap (che comunque possono esser presenti anche nel forex, ma non sono di certo la regola, soprattutto se parliamo di gap di una certa importanza)?

sull azionario non entri con leva a 200, specialmente quando shorti
resucitato

Messaggioda navajo » 11/02/2017, 21:20

driodemon ha scritto:Salve a tutti, è da poco che ho cominciato a leggere dall'inizio questo interessantissimo thread e mi è sorta subito una domanda: questa metodologia di far trading

Jarroo's Method: lo dice la parola.... a prescindere dalla PA che può essere irrilevante in quanto lo stesso si basa sui livelli, è un metodo come un altro che intrinsecamente va valutato in base al proprio trading, rendendo ininfluente il sottostante.
Il discorso dei gap credo che vada affrontato a parte, perché come giustamente dici su alcuni sottostanti sono molto frequenti.
Non ti resta che provarlo in demo per poi eventualmente aggiornarci.
navajo

Messaggioda driodemon » 13/02/2017, 11:54

Grazie navajo, proverò. Nel frattempo non mi rimane che studiare l'intero thread :yes:
driodemon

Precedente

Torna a Price Action

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio