FXC Markets - FXCMARKETS.COM

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Re: FXC Markets - FXCMARKETS.COM

Messaggioda danitrader » 28/03/2017, 13:51

Ciao
anche io sono nella medesima situazione,
sono stato contattato pochi giorni fa da Fxcmarkets.com (mai sentito nominare precedentemente).
Essendo interessato al trading ho pensato comunque di fare una prova con un piccolo capitale €200.
abbiamo fatto una decina di operazioni Il broker d. m. segue bene e sembra credibile.
oggi ho provato a fare un prelievo,
ora il broker Mi chiede di fare un investimento maggiore per poter operare con titoli e materie prime,
ho risposto che avrei fatto delle verifiche prima di effettuare altri depositi.
Non trovando altre recensioni temo possa trattarsi di una truffa.
danitrader

Messaggioda MarcoConti » 07/04/2017, 16:12

Ciao a tutti,

anch'io ho iniziato ad operare con FXCMARKETS.com un paio di settimane fa. La mia esperienza è esattamente la stessa di quelle già postate. Al momento sono in positivo di 2,8K euro, ho però 20 operazioni aperte che nel complessivo mi danno una perdità di 1,5K. Solitamente si chiudono facilmente in positivo però è già un paio di giorni che nutro dei forti dubbi su questà società. Inanzitutto non è regolamentata e inoltre è difficile trovare in rete delle recensioni. Siccome già altri hanno parlato della loro situazione, volevo sapere come stavano andando le cose e in particolare se siete riusciti a fare i prelievi di cui parlavate.

Grazie
MarcoConti

Messaggioda chemp » 08/04/2017, 14:27

MarcoConti ha scritto:Ciao a tutti,

anch'io ho iniziato ad operare con FXCMARKETS.com un paio di settimane fa. La mia esperienza è esattamente la stessa di quelle già postate. Al momento sono in positivo di 2,8K euro, ho però 20 operazioni aperte che nel complessivo mi danno una perdità di 1,5K. Solitamente si chiudono facilmente in positivo però è già un paio di giorni che nutro dei forti dubbi su questà società. Inanzitutto non è regolamentata e inoltre è difficile trovare in rete delle recensioni. Siccome già altri hanno parlato della loro situazione, volevo sapere come stavano andando le cose e in particolare se siete riusciti a fare i prelievi di cui parlavate.

Grazie

ciao, stessa cosa anche a me come volumi. Io ho ritirato 5k, nessun problema. Non ti fanno operare male. ora mi chiedono di andare su volumi piú alti per fare scalping con promesse dai 600 ai 800 euro al giorno operando su lotti da 1 o 1,5. Ma su cifre alte non vado. Puntano sui depositi alti per avere il bonus dalla banca che poi non ti fanno mai usare perchè limitano eventuali danni andando in controtendenza. Il sistema su come ti fanno lavorare mi piace, ma non riesco a fidarmi, sará perchè sono diffidente.
chemp

Messaggioda stefania » 08/04/2017, 16:32

Ciao ragazzi, io ieri ho quasi litigato con il mio account manager perchè voleva che depositassi altri 2000 euro per una notizia che avrebbe aumentato il capitale. Però mi sono obbligata a non mettere altri soldi fino a quando non sarei stata sicura di rivederli sul mio conto. Lui si è veramente offeso, sembra così logico che io debba affidare i miei soldi ad una persona che sento solo via telefono!! Mi ha detto che solitamente sono gli investitori che cercano lui non lui che prega gli investitori, questo sfogo non mi è sembrato molto professionale. Comunque il prelievo di 5k mi sembra veramente una bella notizia.
stefania

Messaggioda MarcoConti » 10/04/2017, 9:38

Ciao ragazzi, oggi sono in perdita di 3k con le stesse operazioni, infatti non penso ne apriprò di nuove. La mia intenzione è aspettare che si chiuda qualche posizione in modo da perderci meno e quindi chiudere tutte le posizioni in modo da ritirare tutto il capitale e spostarmi con una società più affidabile. Comunque ottimo che sei riuscito a ritirare, mi hai tolto un peso. Ad ogni modo la società è nuova, perchè recensioni in giro non se ne trovano e praticamente questo è l'unico forum dove si parla di fxcmarkets. Quindi la mia paura è che non avendo nessuna licenza, gestendo direttamente i nostri soldi, nel momento in cui avranno abbastanza clienti con depositi importanti chiuderanno tutto e non si faranno più sentire. Ora come ora c'è la possibilità di ritare il proprio deposito però io, come voi, non mi fido. Tra l'altro il mio consulente mi ha fatto una scenata simile alla tua Stefania, quando gli ho detto che avevo bisogno di ritare il mio deposito si è incazzato dicendo che da parte mia era scorretto, che non era possibile ritirare il deposito adesso, non è mai stato al 100% chiaro e ora me ne sta dando la colpa praticamente... roba da matti.
MarcoConti

Messaggioda Robertaleo » 10/04/2017, 17:17

Ciao mi serve aiuto urgente.... non riesco più a mettermi in contatto con nessuno del Fxcmarkets non so la procedura per richiedere un prelevamento e non trovo assistenza da parte loro. Credo di essere stata truffata... qualcuno può aiutarmi? Come posso recuparare i miei soldi? Ho letto che voi siete riusciti a fare qualche prelevamento. Come devo fare?
Robertaleo

Messaggioda chemp » 10/04/2017, 22:46

Robertaleo ha scritto:Ciao mi serve aiuto urgente.... non riesco più a mettermi in contatto con nessuno del Fxcmarkets non so la procedura per richiedere un prelevamento e non trovo assistenza da parte loro. Credo di essere stata truffata... qualcuno può aiutarmi? Come posso recuparare i miei soldi? Ho letto che voi siete riusciti a fare qualche prelevamento. Come devo fare?

se non sono cifre grosse o la tua carta lo prevede, passa tramite il format del sito di fxcmarket, effettui il login e alla voce withdrawal, compili i campi richiesti.
chemp

Messaggioda Robertaleo » 11/04/2017, 8:35

Ciao Grazie ho fatto come mi hai detto, ho inserito i dati richiesti (intestatario della carta, numero e codice) vediamo che succede... la cifra ho richiesto i dei 200€ di deposito avendo un saldo di 270€ ho chiuso tutte le posizioni... basta che recupero i miei! Sono arroganti, quando ho chiesto al consulente come dovevo fare per il prelievo mi ha risposto urlando che lui non può perdere tempo a spiegarmi come si fa e io altrettanto urlando gli ho detto di passarmi la ragazza che mi ha aperto il conto invece mi ha risposto quella serviva solo a convincerti adesso sono affari tuoi. Non sono più riuscita a parlare con nessuno.
Ma se riesco a recuperarli come devo chiudere poi il conto? Adesso che ho fatto richiesta quanti giorni passano come devo procedere? Grazie
Robertaleo

Messaggioda MarcoConti » 11/04/2017, 14:14

Robertaleo ha scritto:Ma se riesco a recuperarli come devo chiudere poi il conto? Adesso che ho fatto richiesta quanti giorni passano come devo procedere? Grazie

Ciao, l'importante è riuscire a riavere il deposito. Una volta che non hai soldi sul conto anche se non lo chiudi non succede nulla. Comunque anche il mio consulente è molto arrogante e infatti non vedo l'ora che le posizioni si chiudano in modo da ritirare il deposito.
MarcoConti

Messaggioda Alios » 15/04/2017, 21:46

stefania ha scritto:Ciao ragazzi, io ieri ho quasi litigato con il mio account manager perchè voleva che depositassi altri 2000 euro per una notizia che avrebbe aumentato il capitale. Però mi sono obbligata a non mettere altri soldi fino a quando non sarei stata sicura di rivederli sul mio conto. Lui si è veramente offeso, sembra così logico che io debba affidare i miei soldi ad una persona che sento solo via telefono!! Mi ha detto che solitamente sono gli investitori che cercano lui non lui che prega gli investitori, questo sfogo non mi è sembrato molto professionale. Comunque il prelievo di 5k mi sembra veramente una bella notizia.
Ciao ragazzi ,io ormai e piu di un mese che opero con loro ho versato la prima volta 200 chiamandomi tutti i giorni per versare altri soldi ,mi davano delle operazioni che di solito si chiudevano tranquillamente in positivo ,dopo di che ho versato altri 1300 euro continuavano a dirmi di versare degli altri soldi quando si sono resi conto che non ne versavo piu mi chiamavano una volta a settimana avvolte anche due ,quindi ho deciso di fare di testa mia ,e la piattaforma e iniziata a farmi problemi tipo a non chiudermi le operazioni ,ho anche notato che il prezzo di una valuta o delle materie non coincidono con il mercato reale ho guadagnato 2000 euro ma con due operazioni che mi hanno dato le o perse in due giorni i ,quindi ho deciso di prelevare per vedere cosa succedeva, mi e stato detto che per prelevare bisogna fare 40 volte la somma del deposito ,io ho insistito dicendo che non mi interessava il bonus ma solo i miei soldi non ci e stato niente da fare state alla larga di questi che offendono l'inteligenza delle personone e non si fanno scrupoli a fregare la povera gente.non essendo regolamentata fanno quello che gli pare .
Alios

PrecedenteProssimo

Torna a Pareri sui Broker

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio