EXXON FX - EXXONFX.COM

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

EXXON FX - EXXONFX.COM

Messaggioda scipione22 » 14/02/2017, 23:25

Buonasera a tutti. Vorrei condividere con voi la mia PESSIMA esperienza con la EXXONFX.COM , in modo tale che sia da monito ad altri investitori. Fui contattato da un certo Max Tait( trentino a suo dire) circa tre mesi fa. Mi proposero di depositare del denaro presso tale società.Chiesi le autorizzazioni e , per via mail, mi inviarono la certificazione FCA della Exxonmobil. Dopo due mesi son riuscito ad accumulare un capitale di 5 900 Euro. Ma a fronte di una nuova richiesta di versamento feci presente, per vie ufficiali, di voler ritirare tutto il mio denaro. Da quel momento son tutti spariti. Naturalmente ho effettuato regolare denuncia presso la Polizia Postale, un esposto alla CONSOB e in questi giorni contatterò, tramite legale, la EXXONMOBIL per far presente che la Exxonfx.com si sta appropriando (da definire se propriamente o impropriamente) dell’autorizzazione FCA della stessa EXXONMOBIL.A prova di ciò ho le mail da loro inviatemi. Non mi interessa il denaro, però per principio andrò fino in fondo! ALLA LARGA DA EXXONFX.COM!
scipione22

Re: EXXON FX - EXXONFX.COM

Messaggioda FEDE71 » 26/04/2017, 14:02

Ti capisco perché ho lo stesso problema ma con investimenti molto superiori.
Ho fatto 4 bonifici verso banche di Lituania, Ceche ecc. fidandomi dei loro investimenti che sembrava fossero sempre azzeccati.
Quando richiedevo indietro somme sepurche misere, improvvisamente (gia successo 3 volte) l'investimento, chiaramente, andava male e scusatemi a puttane...guarda te, eppure le indicazioni di siti tipo Investing, affermavano il contrario. L'ultimo caso, 7 gg fa ero molto in attivo, dopo l'ennesimo bonifico, mi telefonarono improvvisamente, dopo circa tre ore, che avevo scritto, per richiedere indietro almeno un 20%, e trac ancora investimento sbagliato, il petrolio in salita quando, qualunque piattaforma indicava in discesa, ma per fare la controtendenza, ahimè era troppo tardi. Adesso che anche la banca piange, sanno solo a chiedermi soldi.
Se altri hanno avuto esperienze positive, me lo dicano
FEDE71

Messaggioda robbi58 » 26/04/2017, 14:23

La sede della compagnia è presso un "sicurissimo" ufficio virtuale di Glasgow!!
https://www.bluesquareoffices.com/
Diffidiamo sempre di broker virtuali che chiedono soldi reali.
robbi58

Messaggioda Nicolino » 07/05/2017, 10:49

Buon girno a tutti, anch'io sono stato truffato da questi delinquenti della ExxonFx, meno male che la cifra è di 210,27 euro. Mi sono accorto dopo l'iscrizione che avevo fatto un errore a dargli retta ed ho cercato di riprendermi i soldi versati per l'iscrizione ma niente da fare sono tutti spariti. Dopo nuemrose e-mail ad una certa Eliza e.mail:pavloveliza@gmail.com una di queste molto forte dandogli dei ladri mi ha chiamato un certo Davide minacciandomi di denunciare. la telefonata è stata molto animata ma dei soldi da restituire non si sono piu visti ripeto la somma è poca ma questi sono sicuramente dei LADRI!!!! diffidate!!!!!
Nicolino

Messaggioda paulkaesar » 19/05/2017, 22:20

Ciao Scipione22, volevo sapere se sei riuscito a recuperare la somma. La società e a Londra e si può fare una denuncia a Scotland Yard.
paulkaesar

Messaggioda paulkaesar » ieri, 21:17

FEDE71 ricordi il nome dell'analista che ti seguiva?
paulkaesar

Messaggioda paulkaesar » ieri, 21:25

Gli stessi sono presenti anche con una piattaforma di opzioni binarie che si chiama 31option.com. Si spacciano come affiliati della famosa piattaforma 24option.
paulkaesar

Messaggioda paulkaesar » ieri, 21:36

Ho trovato su youtube un video in lingua russa che credo parli proprio di stare alla larga dalla EXXONFX dal minuto 1:06 vi giro il linkhttps://www.youtube.com/watch?v=BxTsfazbTDc
paulkaesar

Messaggioda paulkaesar » ieri, 21:45

Cercando sul web ho notato che un altra persona ha inoltrato una denuncia tramite gli avvocati di ALTROCONSUMO per essere stato truffato dellla cifra di euro 20.000.
paulkaesar

Torna a Pareri sui Broker