edgedale finance - edgedalefinance.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Re: edgedale finance - edgedalefinance.com

Messaggioda roger55 » 20/01/2017, 13:12

Va bene se hai già fatto tu queste segnalazioni vediamo se si muove qualcosa.
Ma chi è Barbara Anselmo la tua coordinatrice? Come per mè Vina Bianchi?
grazie
roger55

Messaggioda gabri84 » 20/01/2017, 13:42

roger55 ha scritto:Va bene se hai già fatto tu queste segnalazioni vediamo se si muove qualcosa.
Ma chi è Barbara Anselmo la tua coordinatrice? Come per mè Vina Bianchi?
grazie

se la mia segnalazione rimane l'unica difficilmente si muoverà qualcosa, se ognuno fa una segnalazione allora sarà più evidente che questi personaggi stiano truffando la gente.
Per come la vedo io ognuno di noi dovrebbe segnalare se ha avuto dei problemi con loro, ma rimane il mio modesto parere.
Barbara Anselmo era la mia account manager.
gabri84

Messaggioda FRARI » 13/03/2017, 20:27

buonasera io sto cercando di contattarli da giorni tramite gli indirizzi mail ma ormai non risponde piu nessuno qualcuno di voi ha ancora contatti con loro? e i vostri conti sono fermi stanno operando ? TONY ROSSI BARBARA ANSELMO VILMA BIANCHI TUTTI SPARITI :no: :happy:
FRARI

Messaggioda gabri84 » 13/03/2017, 23:11

FRARI ha scritto:buonasera io sto cercando di contattarli da giorni tramite gli indirizzi mail ma ormai non risponde piu nessuno qualcuno di voi ha ancora contatti con loro? e i vostri conti sono fermi stanno operando ? TONY ROSSI BARBARA ANSELMO VILMA BIANCHI TUTTI SPARITI :no: :happy:

saranno su una spiaggia tropicale alla faccia nostra...
gabri84

Messaggioda waldstein73 » 03/04/2017, 9:54

ragazzi, la querela è stata presa in considerazione... mi sono assentato anche con chi parlato in privato, non ho tempo da dedicare... comunque mercoledì devo andare a parlare con un "assistente capo" in procura... vogliono ulteriori chiarimenti riguardo alla querela presentata... e da quanto mi ha accennato al telefono passerà in mano ad un giudice ordinario... quindi, mi costituirò parte civile... stupido/cretino nell'essermi fatto fottere, però alla edgedale non sanno che ho registrato tutto, non sanno che in realtà i soldi che mi hanno fottuto sono solo una mia piccola parte del mio conto in banca... e gli farò guerra senza esclusione di colpi!
waldstein73

Messaggioda waldstein73 » 03/04/2017, 9:56

vi terrò aggiornati.... sugli sviluppi... se qualcuno volesse un fac simile di come procedere con una querela, vi do la mia lettera, preparata da un avvocato!
waldstein73

Messaggioda gabri84 » 03/04/2017, 10:15

waldstein73 ha scritto:ragazzi, la querela è stata presa in considerazione... mi sono assentato anche con chi parlato in privato, non ho tempo da dedicare... comunque mercoledì devo andare a parlare con un "assistente capo" in procura... vogliono ulteriori chiarimenti riguardo alla querela presentata... e da quanto mi ha accennato al telefono passerà in mano ad un giudice ordinario... quindi, mi costituirò parte civile... stupido/cretino nell'essermi fatto fottere, però alla edgedale non sanno che ho registrato tutto, non sanno che in realtà i soldi che mi hanno fottuto sono solo una mia piccola parte del mio conto in banca... e gli farò guerra senza esclusione di colpi!

fagliela pagare, fai troppo bene
gabri84

Precedente

Torna a Opzioni Binarie

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio