Dukascopy - dukascopy.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Re: Dukascopy - dukascopy.com

Messaggioda foxerr » 30/11/2015, 14:54

conoscete qualche modo per lavorare coi cfd di dukascopy? mi riferisco in particolare agli spreads altissimi, nell ordine dei 200 pips. ho notato che alcuni cfd hanno un andamento ideale per lo scalping di qualche secondo, se lo spread fosse 1/3 dell attuale si guadagnarebbe a occhi chiusi!
foxerr

Messaggioda magico32 » 01/12/2015, 8:01

Forse ce quello spred giusto per non pernetterti uno scalping a occhi chiusi
magico32

Messaggioda foxerr » 22/02/2016, 9:56

sapete come funziona il trailing stop in dukascopy? se lo attivo la linea dello stoploss rimane immobile. non si muove nulla.
foxerr

Messaggioda Nightrader » 22/02/2016, 10:35

Ciao foxerr,
non si tratta di un trailing stop, ma di un trailing step, nonostante su piattaforma e manuale scambino i due termini.
Impostandolo a 20 pips ad esempio, il livello di stop si muoverà di 20 pips solo nel momento in cui il prezzo sarà andato nella tua direzione di 20 pips, fino ad allora rimarrà inchiodato al livello iniziale.
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Nightrader

Messaggioda foxerr » 22/02/2016, 11:31

Grazie, ora e' chiaro. Non potevano editare un ts normale.
foxerr

Messaggioda foxerr » 01/03/2016, 20:31

ci sono due modi per inserire il TS, uno sullo stoploss, che funziona, oppure l'altro editando l'ordine pendente. quest'ultimo hai mica capito come funziona? se metto ad esempio valore 10 al trailing step, dovrebbe non tenere conto dello stoploss (poniamo che sia di 40 pips) e mettermi a BE appena il prezzo va in positivo di 20 pips, è corretto? a me pare che non funzioni proprio sul pendente.
foxerr

Messaggioda Consolidation » 06/07/2016, 17:06

Ciao ragazzi.
Due mesi fa circa ero intenzionato ad aprire con Lmax ma ho pasticciato ed ho lasciato perdere.

Provando Dukascopy,ho avuto dei piacevoli riscontri positivi anche sulla piattaforma.Non è il massimo ma per l'utilizzo che vorrei farne io va benissimo.

Ora credo di essere offtopic,ma anche con la ricerca avanzata non ho trovato posto migliore (altri thread parlano di dukas e altri broker a confronto).

Se qualcuno potesse darmi una dritta su dove trovare informazioni sommarie ben raggruppate sulle differenze tra dukascopy bank SA e dukascopy EU.
Di differenze io vedo solo le sedi fisiche (una a ginevra per la SA , l'altra in lettonia per la EU se ho capito bene) e la copertura sui fondi del conto (SA fornisce sicurezza sui fondi fino a 100k CHF e la EU copre solo fino a 20k eur in caso di defoult del broker,giusto?) .

Serve sapere altro(ammesso che quel che ho capito sia esatto) ?
Ci sono altre differenze?
Io per dukascopy EU sono stato gia contattato da un referente italiano , ma propenderei più per la dukas bank SA (il requisito dei fondi lo supero) .
Il problema è : che voi sappiate è possibile trovare un referente italiano per dukascopy SA da contattare e chiedere alcune cose circa i documenti o altre info?

Grazie per le eventuali risposte.
Consolidation

Messaggioda Teschio » 09/07/2016, 8:01

Consolidation ha scritto:Ciao ragazzi.
Due mesi fa circa ero intenzionato ad aprire con Lmax ma ho pasticciato ed ho lasciato perdere.

Provando Dukascopy,ho avuto dei piacevoli riscontri positivi anche sulla piattaforma.Non è il massimo ma per l'utilizzo che vorrei farne io va benissimo.

Ora credo di essere offtopic,ma anche con la ricerca avanzata non ho trovato posto migliore (altri thread parlano di dukas e altri broker a confronto).

Se qualcuno potesse darmi una dritta su dove trovare informazioni sommarie ben raggruppate sulle differenze tra dukascopy bank SA e dukascopy EU.
Di differenze io vedo solo le sedi fisiche (una a ginevra per la SA , l'altra in lettonia per la EU se ho capito bene) e la copertura sui fondi del conto (SA fornisce sicurezza sui fondi fino a 100k CHF e la EU copre solo fino a 20k eur in caso di defoult del broker,giusto?) .

Serve sapere altro(ammesso che quel che ho capito sia esatto) ?
Ci sono altre differenze?
Io per dukascopy EU sono stato gia contattato da un referente italiano , ma propenderei più per la dukas bank SA (il requisito dei fondi lo supero) .
Il problema è : che voi sappiate è possibile trovare un referente italiano per dukascopy SA da contattare e chiedere alcune cose circa i documenti o altre info?

Grazie per le eventuali risposte.

Penso che la differenza sostanziale tra Dukascopy Banca e Dukascopy Europa è che il primo e' consigliato per grandi trader con grandi conti, mentre il secondo per i retail con piccoli capitali.
La sicurezza dei fondi è 100 000 SA e 20 000 EU, mentre il conto minimo è 5 000 SA e 100 EU.

Per quanto riguarda il referente italiano per SA non so cosa dirti, io il conto l'ho aperto con EU.
«Dove vanno i mercati? Non lo so, non mi interessa, non lo voglio sapere»
Teschio

Messaggioda Consolidation » 09/07/2016, 22:19

Grazie per la risposta.
Dunque ho un account manager italiano che può introdurmi sia in Bank SA che in EU.
Ho optato per la SA.
Ora devo preparare i documenti e mandarli questa settimana o la prossima.

Teschio,come ti trovi con dukas?
Bonifici credo siano sempre molto precisi,ma per il resto hai notato in loro qualche nota dolente in qualche campo?
Mi sembrano molto affidabili dall idea che mi son fatto leggendo qua e la,confermi?
Consolidation

Messaggioda Teschio » 10/07/2016, 7:46

Consolidation ha scritto:Grazie per la risposta.
Dunque ho un account manager italiano che può introdurmi sia in Bank SA che in EU.
Ho optato per la SA.
Ora devo preparare i documenti e mandarli questa settimana o la prossima.

Teschio,come ti trovi con dukas?
Bonifici credo siano sempre molto precisi,ma per il resto hai notato in loro qualche nota dolente in qualche campo?
Mi sembrano molto affidabili dall idea che mi son fatto leggendo qua e la,confermi?

Con Dukascopy mi trovo benissimo e confermo quello che pensi.

Anche la Jforex che alcuni criticano è un' ottima piattaforma sia per il trading manuale che per quello automatico.

Sono certo che ti troverai bene anche tu. ;)
«Dove vanno i mercati? Non lo so, non mi interessa, non lo voglio sapere»
Teschio

PrecedenteProssimo

Torna a Pareri sui Broker

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio